La parete magica!

Spesso in fase di ristrutturazione di un'abitazione, mi accorgo, come progettista, che lo spazio per realizzare tutti i sogni e le esigenze del committente, è un po limitato: manca spazio per il ripostiglio, la tv potrebbe rimanere a vista ed occupare una parete importante per altri arredi. Occorre quindi quindi occorre qualche piccola magia per dilatare lo spazio e rispondere anche a queste primarie necessità.

Ecco che arriva in aiuto un sistema speciale di parete, simile ad uno scrigno nel quale veramente può alloggiare quasi ogni cosa: la tv, l'asse da stiro, la scarpiera e... persino un letto e un attrezzo da palestra.

Con poco spessore in piu rispetto ad una parete normale e qualche magia da Architetto il gioco è fatto!

Vi aspetto per una progettazione razionale e funzionale dello spazio.
Ad ogni esigenza c'è la risposta giusta se l'Architetto è giusto!

Scarica la presentazione Bigfoot® Living


Contattaci per una consulenza >


I progetti realizzati
Dicono di me

Dicono di me

"Conosco da anni l'Arch. Fontana: scrupolosa, competente, professionale e anche dotata di profonda umanità. Sa comprendere le esigenze del suo interlocutore, immedesimandosi con lui: il cliente diventa un amico..."

Paola Ribolzi

Le pillole di architettura

La parete magica!

Bigfoot® + è il sistema originale e innovativo per dare un nuovo spazio personalizzato ai tuoi ambienti, sfruttandone gli elementi strutturali di separazione.

La parete magica!