Progettazione complementi d'arredo su misura

Studio Arketipos fornisce un'attenta consulenza a 360°, sia nel caso di un semplice restyling, sia per una progettazione complessa e articolata di nuovi contesti o ristrutturazioni.

La progettazione di arredamenti su misura non si limita al mobile, ma viene arricchita da complementi d'arredo originali, tessuti, rivestimenti e carte da parati. L'architetto Maria Flavia Fontana sceglie insieme al cliente lo stile che si desidera trasmettere all'ambiente ed elabora con i suoi artigiani di fiducia diverse proposte.

Si può richiedere la progettazione di complementi d'arredo su misura per gli ambienti più difficili come cucine e bagni.

Il progetto di massima viene proposto attraverso disegni e tavole illustrate che mostrano al cliente in modo chiaro ed intuitivo il risultato finale.
Successivamente ci si focalizza sulla scelta dei materiali, delle superfici e dei colori che avviene direttamente nei laboratori degli artigiani e si concluderà con la realizzazione e il montaggio degli arredi.

Una consulenza personalizzata e curata fino al risultato finale.


Contattaci per una consulenza >


I progetti realizzati
Dicono di me

Dicono di me

"Conosco da anni l'Arch. Fontana: scrupolosa, competente, professionale e anche dotata di profonda umanità. Sa comprendere le esigenze del suo interlocutore, immedesimandosi con lui: il cliente diventa un amico..."

Paola Ribolzi

Le pillole di architettura

La parete magica!

Bigfoot® + è il sistema originale e innovativo per dare un nuovo spazio personalizzato ai tuoi ambienti, sfruttandone gli elementi strutturali di separazione.

La parete magica!